Vela e Sale,  opera principalmente,  in arcipelago Toscano, nel periodo da Maggio a Settembre, ha la sua Base Nautica nel porto di Rio Marina Elba,punto di attracco del traghetto della Toremar,  il molo è raggiungibile a piedi , le uscite in mare possono esere fatte su misura per i partecipanti in bese alla preparazione e alle esigenze logistiche, vi guideremo alla conoscenza del navigare a vela e per chi è gia esperto la possibilità di perfezionare la conoscenza del navigare nel vero senso della parola.
Consigli utili: prima di tutto lasciate a casa lo stress e portate con voi solo la voglia di rilassarvi e ritrovare voi stessi, dopo di che indispensabile crema solare scarpe con suola bianca da usare solo in barca, abbigliamento comodo in cotone, e una giacca a vento per eventuali cambiamenti di umore del tempo, un maglione di lana, perche' in mare la sera dopo tanto sole fa freddo...!!! coperte sono gia' a bordo.
per i piu' piccoli
nessun problema per gli ospiti d'onore.... i nostri piccoli sono i benvenuti a bordo, piccole accortezze in navigazione permetteranno di vivere uno dei momenti piu' belli della loro vita. ricordatevi che i bambini non soffrono il mal di mare...!!! a bordo è gia tutto predisposto per la loro accoglienza, lasciateli liberi di scoprire un universo che ai loro piccoli occhi sembrera' un immenso parco giochi, l'attenzione dello skipper nello sciegliere le andature piu' idonee ai piccoli marinai darà alla crociera un tono di sicurezza e tranquillità. portate lo stretto necessario, in barca serve veramente poco. se avete bisogno di consigli contattateci telefonicamente, la Carla, con l'esperienza maturata con la nostra piccola Sofia, che praticamente è nata in barca, vi consiglierà su qualsiasi problema o dubbio dovreste avere.